CNR-DAA

CNR



progetto NET-ECO PDF Print option in slimbox / lytebox? (info) E-mail
Written by Manuela Pierozzi

Il progetto NET-ECO - NETwork,  delle competenze per il monitoraggio dei siti contaminati ed il trasferimento di tecnologie ECOsostenibili – intende creare una rete per il trasferimento tecnologico multi‐regionale e la valorizzazione di tecnologie ambientali eco‐innovative finalizzate alla riduzione dell’impatto ambientale derivante da attività di produzione industriale ed agricola in aree soggette a forte degrado ambientale.

Il principale risultato atteso consiste nella realizzazione di un’aggregazione virtuale di competenze e di laboratori di ricerca e sviluppo utili al test di nuove tecnologie da parte delle aziende presenti sul territorio.

Accedi al sito web www.net-eco.eu e registrati come nuovo utente (Ricercatore) e potrai inserire tutte le tue informazioni relative alle competenze/tecnologie in ambito ambientale semplicemente accedendo alla sezione Cataloghi Dinamici. Potrai così entrate a far parte della Comunità Virtuale e poter aderire alle successive fasi del Progetto finalizzate all’individuazione di percorsi di valorizzazione di tali tecnologie in ambito industriale.

 

siteweb

AddThis Social Bookmark Button
 


©2012 - CNR Dipartimento Scienze Bio-Agroalimentari   |